Silver Eagles
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SALVE SILVER EAGLES

2 partecipanti

Andare in basso

SALVE SILVER EAGLES Empty SALVE SILVER EAGLES

Messaggio  marcomessina Dom Nov 25, 2007 5:34 pm

SALVE RAGAZZI. VI RINGRAZIAMO NOI DEI FOXHOUND TEAM , PER IL BELLISSIMO GEMELLAGGIO DI OGGI IN DATA 25 NOVEMBRE 2007.
SIETE FANSTASTICI. SPERO CHE CONTINUERETE DA OGGI IN POI, SEMPRE CHE LO VOGLIATE, GIOCARE INSIEME AL FOXHOUND TEAM, NEL PURO DIVERTIMENTO, AMICIZIA E SERENITA', D'ALTRONDE LE COSE FONDAMENTALI DEL SOFT AIR.
SPERO CHE VI FACCIATE SENTIRE AL + PRESTO PER EVENTUALI GIOCATE.
CORDIALI SALUTI

MARCO ( FOXHOUND TEAM )
marcomessina
marcomessina

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 23.11.07

Torna in alto Andare in basso

SALVE SILVER EAGLES Empty Re: SALVE SILVER EAGLES

Messaggio  Mitrandil Lun Nov 26, 2007 12:20 pm

Ciao beddu si la giocata è stata caruccia , da rifare sicuramente , ti kiedo di far iscrivere anke i tuoi amici in modo da organizzarci per la prox volta , cmq adesso se man mano ci ingrandiamo compratevi i fucili ke giocare cn il colpo singolo con il fucile mi angoscia Suspect Suspect Suspect

apparte gli scerzi Rolling Eyes Rolling Eyes

alla prox

Mitrandil

Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 30.10.07

Torna in alto Andare in basso

SALVE SILVER EAGLES Empty RISPOSTA

Messaggio  marcomessina Lun Nov 26, 2007 8:54 pm

CMQ SI I FUCILI ELETTRICI DUE GIA' CI SONO ( I MIEI AK 47 MOD E AK SPECNAZ) SOLO CHE E' CAPITATO QUEL PICCOLO INCONVENIENTE DELLE BATTERIE. I DUE RAGAZZI SE LI COMPRERANNO A BREVE. DALLE PROSSIME PARTITE IN POI POSSIAMO GIOCARE GIA' DIRETTAMENTE A MOD RAFFICA. CMQ QUEI RAGAZZI ( TRANNE MIO FRATELLO OVVIAMENTE) NON HANNO INTERNET, DI CONSEGUENZA O VI PRENDETE I LORO NUMERI DI CELL , OPPURE POTETE CONTATTARE ME E IO FARO' DA PASSAPAROLA.

P.S. ANCORA ASPETTO CHE AGGIUNGIATE IL MIO CONTATTO DI MSN marco.090@hotmail.com

DISTINTI SALUTI

MARCO ( FOXHOUND TEAM )
marcomessina
marcomessina

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 23.11.07

Torna in alto Andare in basso

SALVE SILVER EAGLES Empty Re: SALVE SILVER EAGLES

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.